martedì 17 agosto 2010

PRESENTAZIONE UFFICIALE UDINESE CALCIO 2010/2011


Si terrà martedì 24 agosto 2010, alle 19:30, in piazza Duomo a Udine, la presentazione ufficiale della squadra dell'Udinese che affronterà la prossima stagione calcistica, nella Serie A Tim.
Durante la serata, verranno finalmente rivelate le nuove maglie da gara, quest'anno prodotte dalla Legea, poi si passerà alla presentazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale, e ai giocatori che comporranno la rosa della prima squadra, per il campionato 2010/2011.
Nel corso dell'evento, saranno presenti stand di ristoro, intrattenimenti musicali e un angolo dedicato al merchandising ufficiale della società friulana.
Finora le immagini trovate in rete, riferite alla nuova divisa da gioco, non esaltano molto: sì sono solo dei disegni e non sono state confermate ufficialmente, ma sembrano molto semplici e poco originali.







Comunque, per la versione definitiva della maglia, dovremo aspettare fino a martedì sera.
A presentare la serata ci penseranno la modella serba Nina Senicar e il giornalista Ivan Zazzaroni; quest'ultimo è stato protagonista anche durante la precedente presentazione e non ha portato poi così bene alla squadra, visto l'ultimo campionato.
Speriamo.


Nessun commento:

Posta un commento