lunedì 14 dicembre 2009

BERLUSCONI "MIRACOLATO"


Oggi mi sono svegliato per andare al lavoro e stranamente mi sono sentito più felice del solito; dopo qualche minuto passato a domandarmi il perchè, ho iniziato ad elencare mentalmente le diverse motivazioni:
  1. ho ancora in mente un cortometraggio mentale che mescola velocemente la scarica di immagini di ieri sera, che comprendono Silvio Tyson, Emilio Fede e Antonio Di Pietro;
  2. il nostro premier finalmente le ha prese e sinceramente non riesco a smettere di ridere riguardano le foto dell'aggressione;
  3. il nostro premier finalmente le ha prese, stamattina qui nevica e mi accorgo che finalmente è arrivato il Natale;
  4. l'immagine del Natale è confermata dal fatto che l'immenso Silvio si definisce "miracolato", a una decina di giorni dall'anniversario della nascita di Cristo;
  5. ricollegandomi al punto precedente penso che arriverà la Pasqua tra qualche mese e inizio a sperare;
  6. in particolare mi soffermo sulla foto che ho deciso di postare e inizio a farmi un altro cortometraggio mentale che vede Berlusconi come protagonista di un'aggressione, nei confronti di una persona a caso tra la folla. Tipo nazi-zombie sanguinario che mosso dalla voglia di cibarsi di comunisti, impazzisce e comincia a morsicare a destra e a manca.
    Poi magari domani si scoprirà che il nostro caro Silvio è in cura psichiatrica dal 1994.
    Ma non voglio con questo essere catalogato come "antiberlusconianoperpartitopreso", ho sempre odiato quel genere di persone. Il mio è solamente amore per la decontestualizzazione.
È questo che mi incuriosisce.
Guardare quella foto e iniziare ad immaginare, senza condannare il gesto. In nessuno dei casi.
Certo è che il personaggio si presta abbastanza.
Comunque la vera notizia è che è stato picchiato un vecchio.
Ed è questa la cosa che in assoluto mi fa più ridere.

3 commenti: