martedì 3 novembre 2009

CYCLE GARDEN MOTO GUZZI



La Cycle Garden Moto Guzzi è un'officina di Huntington Beach, California, specializzata nella riparazione e nel restauro di Moto Guzzi pre-1975, quali V7, V7 Sport, Ambassador, Eldorado.
Come spiegano in prima pagina, il loro lavoro è rendere questi pezzi di storia, delle moto da poter utilizzare ogni giorno, garantendo quindi sicurezza ed affidabilità; dicono che il loro restauro di una Moto Guzzi è sicuramente un investimento e il prodotto finale funziona "meglio che se fosse nuovo". Per fare questo, possono accedere ad un'ampia gamma di pezzi di ricambio nuovi ed usati.
A giudicare dalle foto, sembra proprio che questi ragazzi abbiano una passione davvero forte, che li spinge a realizzare delle moto bellissime sotto ogni punto di vista, riuscendo quindi a valorizzare degli oggetti che già di loro hanno un fascino enorme.
Navigando sul sito si possono trovare delle brevi storie sul marchio e sui modelli citati a inizio post, i servizi che offre l'officina, i tipi di restauro che pratica e le parti di ricambio che utilizza; una sezione dedicata a foto, video e articoli e la pagina dei contatti completano il portale.
Degna di nota, un'intera pagina dedicata alle Guzzi girls; foto e video di una cinquantina di ragazze che posano poco vestite insieme ai modelli di punta prodotti dall'officina.
Come si vede la Moto Guzzi è, e continua ad essere, oggetto di culto. In tutto il mondo. Chi di dovere dovrebbe rendersene conto.
Guardare per credere.

Qua il link al sito della Cycle Garden Moto Guzzi

Nessun commento:

Posta un commento